Lunedì, 17 Maggio 2021

Berlusconi jr. non molla la De Filippi. Su Sky forse "parti di programmi"

Il vice presidente di Mediaset smentisce il passaggio della De Filippi a Sky ma sembra lasciare aperti nuovi scenari

Fine dei rumors sul passaggio di Maria De Filippi a Sky.

A smentire la notizia è ancora una volta Pier Silvio Berlusconi, che ritorna sulla questione a margine della conferenza stampa per il lancio di "Premium Play per iPad" e mette una bella pietra sopra al passaggio della conduttrice verso le reti Sky.

"Come conduttrice è praticamente impossibile che accada", ha detto Berlusconi jr., definendo ancora una volta come "fantamercato" l'ipotesi della fuga di Maria.

"Maria De Filippi e i suoi programmi sono di Canale 5, che poi alcune parti possano andare sul satellite è già successo", ha detto il vice presidente di Mediaset.

Quindi se da un lato il paventato passaggio non ci sarà, dall'altro le dichiarazioni di Berlusconi lasciano aperta la porta a considerazioni interessanti.

Il sito di Davide Maggio propone alcuni scenari: "L'apertura di Piersilvio si riferisce al day time di 'Amici'? Alle repliche? Oppure comprendere la fase delle selezioni e quella successiva alla chiusura del programma relative ai mesi estivi quando i protagonisti del talent show si dedicano al tour? E se invece la conduttrice sbarcasse sul satellite nelle inedite vesti di autrice per testare inediti format prodotti dalla Fascino?".

Rimane comunque l'interrogativo sul comportamento della De Filippi nell'ultima puntata di "Amici": alla domanda di Gabriel Garko sul passaggio a Sky, la conduttrice ha preferito spogliarsi piuttosto che rispondere. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi jr. non molla la De Filippi. Su Sky forse "parti di programmi"

Today è in caricamento