rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Berlusconi jr. non molla la De Filippi. Su Sky forse "parti di programmi"

Il vice presidente di Mediaset smentisce il passaggio della De Filippi a Sky ma sembra lasciare aperti nuovi scenari

Fine dei rumors sul passaggio di Maria De Filippi a Sky.

A smentire la notizia è ancora una volta Pier Silvio Berlusconi, che ritorna sulla questione a margine della conferenza stampa per il lancio di "Premium Play per iPad" e mette una bella pietra sopra al passaggio della conduttrice verso le reti Sky.

"Come conduttrice è praticamente impossibile che accada", ha detto Berlusconi jr., definendo ancora una volta come "fantamercato" l'ipotesi della fuga di Maria.

"Maria De Filippi e i suoi programmi sono di Canale 5, che poi alcune parti possano andare sul satellite è già successo", ha detto il vice presidente di Mediaset.

Quindi se da un lato il paventato passaggio non ci sarà, dall'altro le dichiarazioni di Berlusconi lasciano aperta la porta a considerazioni interessanti.

Il sito di Davide Maggio propone alcuni scenari: "L'apertura di Piersilvio si riferisce al day time di 'Amici'? Alle repliche? Oppure comprendere la fase delle selezioni e quella successiva alla chiusura del programma relative ai mesi estivi quando i protagonisti del talent show si dedicano al tour? E se invece la conduttrice sbarcasse sul satellite nelle inedite vesti di autrice per testare inediti format prodotti dalla Fascino?".

Rimane comunque l'interrogativo sul comportamento della De Filippi nell'ultima puntata di "Amici": alla domanda di Gabriel Garko sul passaggio a Sky, la conduttrice ha preferito spogliarsi piuttosto che rispondere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi jr. non molla la De Filippi. Su Sky forse "parti di programmi"

Today è in caricamento