rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Margot Sikabonyi è incinta e lascia "Un medico in famiglia"

L'attrice che nella serie interpreta Maria Martini è all'ottavo mese di gravidanza e non sarà nella decima stagione

Una bellissima notizia che però rischia di lasciare l'amaro in bocca ai fan di "Un medico in famiglia". Margot Sikabonyi, l'attrice che nella longeva fiction Rai interpreta Maria Martini, è incinta e non ci sarà nelle decima stagione.

La Sikabonyi, nel cast fin dalla primissima serie, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi al bambino che nascerà a maggio. Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me - ha rivelato l'attrice al settimanale DiPiù - Il mio compagno e io vogliamo vivere l'arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità". 

L'addio di Margot Sikabonyi, che sicuramente aprirà nuovi scenari, non è l'unico. A lasciare "Un medico in famiglia" sarà anche Giorgio Marchesi, che nella serie interpreta Marco, il compagno di Maria. Cambiamenti inevitabili per una serie che ormai è arrivata alla decima stagione, ma che certamente non faranno fare i salti di gioia ai fan, affezionati ai personaggi della loro fiction preferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margot Sikabonyi è incinta e lascia "Un medico in famiglia"

Today è in caricamento