rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Lutto Bartoletti, il figlio di Agostino Di Bartolomei: "Piango questo dramma infinito"

"Marino e la sua famiglia ci sono molto cari. Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia": con queste parole il figlio dell'ex centrocampista della Roma scomparso nel 1994 ha espresso su Facebook il suo dolore per il lutto che ha colpito l'amico

La tragedia che ha colpito il giornalista Marino Bartoletti ha scosso quanti stimano la figura del noto professionista.

Alla notizia della morte della moglie Carla Brunelli, rimasta vittima ieri di un incidente nella propria abitazione, Luca Di Barolomei, figlio dell'ex centrocampista della Roma, ha dedicato un toccante pensiero su Facebook per esprimere il proprio affetto nei confronti di un grande amico del padre scomparso nel 1994. 

"A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo. Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico. Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose. Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo. Marino e la sua famiglia ci sono molto cari. Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui - privatamente e pubblicamente - per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia. Vi vogliamo bene"

Stando alle ultime ricostruzioni, la donna 65enne è rimasta schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo, collocata all'esterno di una vetrata, mentre stava facendo le pulizie di casa, ed è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. Al momento della sciagura era sola in casa.

A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato lo stesso Bartoletti, rincasato poco prima delle 13. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per la coniuge del giornalista ed opinionista Rai non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto si è portato anche il pubblico ministero Maria Gabriella Tavano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto Bartoletti, il figlio di Agostino Di Bartolomei: "Piango questo dramma infinito"

Today è in caricamento