rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Marla Trump ospite di Ballando: "Non dormo da 48 ore e sono senza bagagli"

"Non dormo praticamente da 48 ore, mi hanno smarrito i bagagli a Fiumicino e non ho niente da mettere" ha confidato la ex moglie del presidente americano al Corriere della Sera a poche ore dalla sua esibizione allo show condotto da Milly Carlucci

Qualche inconveniente ha reso difficoltoso l'arrivo in Italia di Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, tra poche ore ballerina per una notte nel talent vip di Rai Uno 'Ballando con le stelle'.

"Non dormo praticamente da 48 ore, mi hanno smarrito i bagagli a Fiumicino: non ho niente da mettere" - ha confidato la ex signora Trump in un'intervista al Corriere della Sera - "In caso di emergenza c’è la carta di credito! Mica male come scusa per fare un po’ di shopping in Italia, no?".

Determinante perché accettasse l'invito di esibirsi nello show di Rai Uno è stata la sua amicizia con la conduttrice: "Siamo amiche dal 2011, presentate da amici comuni. Poi ci siamo riviste negli Stati Uniti, e con Milly – che è una grande persona, con lei ci capiamo al volo – ci siamo ripromesse di ritrovarci in Italia per il suo programma (...) Con Milly eravamo già d’accordo l’anno scorso, quando partecipavo al programma in America, è successo ora e non potrei essere più felice". 

La Maples ha parlato anche della sua partecipazione all'edizione americana del format 'Dancing with the Stars', dal quale venne eliminata:  "Avevo lavorato tantissimo, ero molto migliorata, ci speravo, ma è una gara, un gioco, bisogna andare avanti. La danza di bello ha che ti insegna una cosa essenziale: quando cadi devi rialzarti, e ripartire" ha spiegato, confidando di essere dispiaciuta per l'assenza della figlia Tiffany a Ballando ("A Dancing with the stars era sempre tra il pubblico, per farmi coraggio: è dolcissima. Ma è rimasta in America per andare a una cerimonia in onore di un’associazione che ammiriamo molto, Wounded Warrior: aiutano i veterani feriti in guerra. Il suo debutto alla Casa Bianca").

Qualche commento anche sul suo ex marito alla Casa Bianca: "Mi tengo alla larga da temi politici perché in giro c’è tanta negatività. Comunque Donald può piacere o non piacere, però i fatti dimostrano che ha avuto ragione lui a candidarsi. E’ arrivato in fondo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marla Trump ospite di Ballando: "Non dormo da 48 ore e sono senza bagagli"

Today è in caricamento