rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

I Maroon 5 rimandano i loro concerti: Adam Levine sarà presto papà

Il leader del noto gruppo musicale ha deciso di rimandare 7 date del suo tour per rimanere accanto alla sua dolce metà, la modella Behati Prinsloo, e al primogenito in arrivo: “Ho bisogno di stare con loro”

Una lieta notizia ha costretto I Maroon 5 a interrompere il loro tour: Adam Levine diventerà per la prima volta padre e per questo motivo la band ha deciso di rimandare i concerti previsti ad Albany, Montreal, Quebec, Buffalo, Cleveland, Cincinati e Milwaukee al prossimo inverno.

A breve, infatti, è prevista la nascita del figlio del cantante e della modella Behati Prinsloo, un bel cambiamento nella vita della coppia e il futuro papà ha voluto prendersi tutte le sue responsabilità e intende essere accanto alla famiglia in un momento così importante.

A dare la notizia è stato lo stesso Adam che ha postato sul suo profilo Instagram un videomessaggio in cui spiega la decisione e, rivolgendosi ai fan, ha detto: "Mi spiace, ma sono cose che succedono quando aspetti un figlio a breve. È la vita, è bellissimo e può essere complicato, mi scuso con tutti".

Inoltre, al fine di mettere tutto nero su bianco, il cantante ha diffuso un comunicato stampa tramite il sito ufficiale dei Maroon 5 in cui si legge: “Anche quando credi di aver pianificato tutto alla perfezione, a volta le cose semplicemente succedono. Presto io e Behati celebreremo la nascita del nostro primo figlio e, sono sicuro che capirete, ho bisogno di stare là con loro nonostante questo, sfortunatamente, significhi che alcuni dei concerti previsti dovranno essere rimandati. So che questa cosa potrebbe essere un inconveniente per molti dei nostri fan e mi scuso per questo e non vedo l'ora di vedervi tutti la prossima primavera


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maroon 5 rimandano i loro concerti: Adam Levine sarà presto papà

Today è in caricamento