rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Paura per Massimo Ghini: malore in palcoscenico

Spettacolo interrotto al Guglielmi di Massa quando l'attore ha accusto un mancamento mentre era in scena con la pièce "Quando la moglie è in vacanza"

Si è sentito male mentre era in scena con la pièce “Quando la moglie è in vacanza” e ha dovuto lasciare il palcoscenico: attimi di paura per l’attore Massimo Ghini, impegnato con Elena Santarelli nello spettacolo tratto dalla commedia con Marilyn Monroe.

All’inizio del primo atto, in scena al teatro Guglielmi di Massa, Ghini aveva appena iniziato a recitare, ha bevuto in scena e all’improvviso ha avuto un appannamento della vista.

Dopo essersi tolto gli occhiali, Ghini è corso dietro le quinte gridando: “Sipario, sipario!”. Un medico in sala, presente tra gli spettatori sgomenti, è subito intervenuto. 

L’attore è stato poi portato in ospedale per un controllo, ma la situazione non è apparsa preoccupante.

Uno degli organizzatori, mentre Ghini era ancora in teatro prima che venisse portato in ospedale, è uscito per rassicurare gli spettatori sulle condizioni dell’attore, spiegando che non si era trattato di nulla di grave e che che Massimo Ghini sarebbe tornato in scena regolarmente per l’altra recita in cartellone, prevista per questa sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Massimo Ghini: malore in palcoscenico

Today è in caricamento