Mercoledì, 4 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Chiude 'L'Arena', il retroscena su Panorama: "Contro Giletti il 'veto' di Fabio Fazio"

Secondo il settimanale, Fazio sarebbe "preoccupato" dal confronto. Intanto Giletti, commentando il caso Bonucci, lancia frecciatine: "Anche in Tv è prassi millantare offerte per accrescere il proprio valore di mercato..."

E se ci fosse Fabio Fazio dietro la chiusura de "L'Arena" di Massimo Giletti? A sganciare la bomba è Panorama, secondo cui il programma rischiava "di fare ombra alla nuova star (strapagata) di Rai1 e cioè Fabio Fazio, che andrà in onda la domenica in prima serata".

Panorama parla di un vero e proprio "veto opposto da Fazio, preoccupato dal confronto che qualcuno potrebbe azzardare tra una trasmissione a basso costo e alto rendimento e la sua, ad altissimo costo ma dal rendimento incerto".

Comunque è innegabile che viale Mazzini stia facendo tutti gli sforzi possibili per corteggiare Giletti e tenerlo con sé. Il conduttore però non ha fatto mistero di non aver apprezzato il comportamento dell'azienda ed è stato visto dalle parti di Cologno Monzese. 

Intervenendo sul passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan, Giletti ha trovato l'occasione proprio per lanciare una bella frecciatina avvelenata. 

"Per Bonucci, che conosco bene e stimo, qualcosa all'interno dello spogliatoio della Juve si era rotto. E quindi è chiaro che il club è stato costretto a venderlo. Perchè non darlo all'estero per più soldi? Siamo sicuri che il Manchester o il Chelsea lo volessero davvero? Anche in Tv è prassi millantare offerte per accrescere il proprio valore di mercato..."

E, come si dice, a buon intenditor poche parole..

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude 'L'Arena', il retroscena su Panorama: "Contro Giletti il 'veto' di Fabio Fazio"

Today è in caricamento