Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Massimo Giletti, l'annuncio a L'Arena: “Non so se resterò in Rai"

Nel suo sfogo in diretta durante l'ultima puntata di stagione del programma domenicale di Rai Uno, il conduttore ha rivendicato i successi ottenuti e ammesso le incertezze rigurdanti il suo futuro professionale

Massimo Giletti

L'occasione per parlare del suo futuro professionale è stata l'ultima puntata de 'L'Arena', il programma domenicale che da diverse stagioni conduce con successo su Rai Uno: "Non so se resterò in Rai" - ha detto Massimo Giletti - "Il mio futuro è incerto”.

Alle telecamere il conduttore ha affidato il suo sfogo e rivendicato i successi ottenuti nel passato con un chiaro riferimento all’assoluta incertezza sul rinnovo del contratto che lo lega a viale Mazzini. 

“Ho dato molto a questa azienda con un programma che fa quattro milioni di spettatori a puntata. Abbiamo un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, anche per i risultati nelle rare volte in cui siamo andati in onda in prima serata. Cosa farò? Non lo so” ha dichiarato il conduttore che ha voluto condividere questa sua incertezza con il numerosissimo pubblico che ogni domenica lo segue con affetto. 

Pare si tratti di un'incertezza generalizzata quella che impera in casa Rai, dato che i dubbi sul prosieguo del rapporto professionale sono gli stessi che riguardano anche altri conduttori di spicco, come Fabio Fazio o Nicola Savino, Flavio Insinna. Interrogativi che riceveranno una risposta tra un mese circa, quando verranno svelati i palinsesti e assicurate eventuali conferme.  

"Arrivederci al prossimo anni, chissà quando e chissà dove" ha quindi chiosato Giletti, forte della stima dei telespettatori che ogni settimana lo hanno seguito con tanta dedizione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Giletti, l'annuncio a L'Arena: “Non so se resterò in Rai"

Today è in caricamento