Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Sgradito alla Juventus": silurato Pistocchi, storico opinionista Mediaset

Dopo trent'anni di onorato lavoro nei programmi del Biscione, il giornalista di Premium non è stato confermato nel prossimo palinsesto. Si dice che i suoi interventi fossero sgraditi alla Juve

Massimo Pistocchi

Maurizio Pistocchi, storico opinionista delle trasmissioni sportive Mediaset, sarebbe stato silurato. Dopo trent'anni di onorato lavoro nei programmi del Biscione, il giornalista di Premium non è stato confermato nel prossimo palinsesto. Il motivo ufficiale è la volontà di svecchiamento dei volti del canale, ma secondo molti "in realtà pagherebbe piuttosto la sua schiettezza e i suoi interventi spesso abrasivi".

Il volto del canale pay - che ha alle spalle collaborazioni con Pressing, L’appello del martedì con Maurizio Mosca, Guida al campionato  -sparisce dagli schermi dell'azienda di Cologno Monzese. Mediaset ha chiuso i suoi contributi come opinionista di Serie A Live, la trasmissione condotta da Massimo Callegari. "Si dice fosse sgradito alla Juventus che già in passato sarebbe intervenuta per chiederne il 'contenimento' - si legge sul Corriere della Sera - che e che la stessa Mediaset avrebbe cercato di fargli capire che era il caso di essere più morbido". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sgradito alla Juventus": silurato Pistocchi, storico opinionista Mediaset

Today è in caricamento