rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, "Massimo Ranieri è malato": salta il duetto con Gianna Nannini

"Massimo Ranieri è a letto con la febbre altissima”: così Carlo Conti ha spiegato che stasera l'artista non salirà sul palco del Festival di Sanremo

Durante l'ultima conferenza stampa del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha annunciato che Massimo Ranieri che insieme a Gianna Nannini avrebbe dovuto tenere un duetto, non potrà essere presente:

“È a letto con la febbre altissima. Avevamo preparato questa cosa fantastica con Gianna Nannini ma non si farà. Massimo ha dovuto annullare anche altre serate”.

Nelle scorse ore, l’artista ha annullato anche la replica della sua riproposizione moderna del Riccardo III di William Shakespeare. Il Teatro Cagnoni che ospitava lo spettacolo, infatti, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa:

“Attenzione: la seconda replica in programma per il 13 è stata spostata a domenica 15 per indisposizione (febbre) di Massimo Ranieri. Massimo Ranieri è Riccardo III, di cui firma anche la regia: «Uno spettacolo imponente con 18 attori, la traduzione e l’adattamento di Masolino D’Amico, uno dei massimi anglisti al mondo, e le musiche composte appositamente da Ennio Morricone”.

Gli spettatori, dunque, dovranno rinunciare ad una performance che di certo avrebbe impreziosito la serata di oggi.

Festival di Sanremo: la quarta serata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, "Massimo Ranieri è malato": salta il duetto con Gianna Nannini

Today è in caricamento