Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Masterchef 5, la finale è stata già trasmessa per errore su Sky

Secondo quanto riferito da 'Il Post' e confermato da alcuni utenti in rete, il servizio MySky ha mandato in onda poche ore fa la finale del talent culinario prevista per stasera

I giudici di Masterchef

L'attesa per la finale di MasterChef Italia di questa stasera è stata clamorosamente interrotta poche ore fa da Sky.

Secondo quanto divulgato da 'Il Post' e confermato da alcuni utenti in rete, la piattaforma satellitare ha trasmesso in anticipo e per sbaglio l'ultima puntata del talent show culinario.

Non è ancora chiaro quante persone siano state coinvolte nell'imprevisto: il decoder Sky avrebbe portato alcuni abbonati su Sky Selection, un servizio che consente di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky. Per altri, la sezione On Demand del loro decoder MySky avrebbe messo già in registrazione da solo la finale, permettendo così di vederla ore prima dell'effettiva messa in onda. 

Sempre 'Il Post' ha contattato il portavoce di Sky che ha riferito come l'azienda abbia avviato le indagini sull'errore assicurando che solo pochissimi telespettatori sarebbero stati coinvolti dall’errore. Non è stato svelato il nome del vincitore, sebbene già Dagospia abbia rivelato indiscrezioni sul risultato finale già giorni fa.

master-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef 5, la finale è stata già trasmessa per errore su Sky

Today è in caricamento