rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Melissa Satta sposa Omar Fantini

Boateng viene messo da parte, ma solo per la fortunata sitcom "Amici @ Letto" i cui protagonisti sono i neo-sposini Melissa e Omar

La showgirl Melissa Satta finalmente si sposa! Ma, colpo di scena, al suo fianco sull'altare non c'è il numero 10 del Milan. Il potente Boateng è stato rimpiazzato da Omar Fantini, ma fortunatamente questo è accaduto solo nella serie tv “Amici @ Letto” in onda su Comedy Central di Sky.

Una divertentissima sitcom “anti-sentimentale” in esclusiva per la propria fanpage di Facebook che racconta le avventure sentimentali nell’era dei social network.
La coppia di protagonisti, Melissa e Omar, interpretano due coinquilini lanciati alla scoperta del sesso tra amici.

L'episodio finale della serie, si conclude a casa dei due amici con una serata di festeggiamenti che, tra un bicchiere e l’altro, prosegue fino a notte fonda. Il mattino seguente si svegliano frastornati e non ricordano bene cosa sia successo e soprattutto non si spiegano perché lei indossi un abito da sposa. A rendere la situazione ancora più intricata arriva una mail che avvisa i due ragazzi che la loro richiesta di matrimonio è stata accettata...un finale ricco di suspance per una serie che ha ottenuto fino ad ora un grande successo.

Melissa Satta Intimissimi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta sposa Omar Fantini

Today è in caricamento