rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Matteo Branciamore lascia per sempre "I Cesaroni"

Nella nuova serie, in onda a settembre su Canale 5, "Marco" apparirà soltanto in una puntata

La sua storia d'amore con Eva ha fatto sognare milioni di adolescenti e li ha tenuti per anni incollati alla tv, ma adesso Marco, alias Matteo Branciamore, ha deciso di lasciare per sempre "I Cesaroni".

Nella nuova serie, la sesta, in onda da settembre su Canale 5, comparirà soltanto in una puntata per poi lasciare spazio a nuovi personaggi e storie. L'addio arriva dopo 8 anni, praticamente dall'esordio della fiction: "Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli - ha spiegato Branciamore a Tv Sorrisi e Canzoni - Per cambiare dovevo lasciare i Cesaroni e avere così più tempo per fare altro, anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa".

La decisione di lasciare non è stata semplice, soprattutto dal punto di vista umano: "Mi mancheranno come una famiglia - ha rivelato l'attore - Ma anche a casa si sta bene, bisogna tagliare il cordone ombellicale, ecco io stavo vivendo quella fase". 

Quello di Matteo Branciamore non sarà l'unico addio nella fiction. A lasciare il cast anche Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva) e Max Tortora (Ezio).

Le foto del cast de i Cesaroni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Branciamore lascia per sempre "I Cesaroni"

Today è in caricamento