rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Le Iene, minacce di morte per Matteo Viviani

Una lettera inquietante indirizzata all'autore di alcuni servizi del programma di Italia 1 è stata letta ieri sera in diretta da Ilary Blasi, la quale ha tenuto a specificare che le autorità competenti sono state messe al corrente e che gesti simili non influiscono affatto sul lavoro dello staff

Un fuori programma del tutto inaspettato e anche un bel po' inquietante è stato quello che ieri sera ha turbato l'atmosfera del programma 'Le Iene' che, come ogni giovedì, andava in onda tra la serietà di alcuni servizi e la scanzonata ironia di Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati in via del tutto eccezionale dalla presenza di Fedez in qualità di terzo conduttore.

Appena trascorsa la mezzanotte, la showgirl ha letto una lettera di minacce recapitata a Matteo Viviani, volto di spicco dello staff della trasmissione, che, sebbene in un linguaggio piuttosto incerto, ha destato una certa preoccupazione per il significato delle sue parole:

"Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento"

“Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo” ha aggiunto la Blasi, tenendo a specificare che sono stati presi i provvedimenti necessari e che gesti simili non fermeranno comunque il loro lavoro di denuncia. 

Immagine-68-36

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene, minacce di morte per Matteo Viviani

Today è in caricamento