rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Matthew Morrison ospite a "X Factor 7"

Il professor Will Schuester di "Glee" è atterrato in Italia e salirà sul palcoscenico del talent insieme agli Editors e a Fedez

Matthew Morrison ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae nella cabina di pilotaggio di un aereo. Sta studiando per prendere il brevetto di volo? Niente affatto, il famoso attore che interpreta il professor Will Schuester nella serie tv "Glee" è atterrato a Milano perchè sarà ospite della prossima puntata di X Factor 7.

Morrison salirà sul palco del talent dopo gli Editors e il rapper Fedez per la gioia delle migliaia di fan italiane. "Will Schuester ha fatto davvero un ottimo lavoro con i suoi ragazzi - ha detto l'attore durante una conferenza stampa - Ci vorrebbero più insegnanti nelle scuole come lui! Sono molto felice del mio personaggio e condivido le sue scelte. Mi piace anche come mi vestono per interpretarlo, cioè quei gilet sono quasi una divisa, ormai, un marchio di fabbrica!".

Matthew Morrison ha recentemente pubblicato anche un disco, "Where It All Began", prodotto dalla casa discografica di Adam Levine, cantante dei Maroon 5. A "X Factor" interpreterà una celebre canzone americana "It don't mean a thing".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matthew Morrison ospite a "X Factor 7"

Today è in caricamento