Lunedì, 14 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Maurizio Crozza assente a DiMartedì, Floris: "Da oggi dovremo fare da soli"

Così il conduttore del talk politico ha salutato il comico genovese che ha lasciato La7 e quindi la consueta copertina che apriva il programma

Maurizio Crozza e Giovanni Floris

Gli affezionati fan di Maurizio Crozza che si aspettavano di trovarlo anche nel 2017 a 'DiMartedì' con la sua tradizionale copertina, sono rimasti delusi scoprendo che il comico genovese non farà più parte della squadra capitanata da Giovanni Floris.

"Da oggi dovremo fare da soli, in bocca al lupo a Maurizio Crozza" è stato l'augurio che il conduttore del talk politico di La7 ha mandato ieri, nella prima puntata dell'anno, all'attore ligure, ormai sciolto dal rapporto contrattuale con la rete.

Lo scorso martedì 13 dicembre, Crozza aveva salutato il pubblico di La7 lasciando aperta ogni ipotesi per il nuovo anno. Evidentemente, però, nessun accordo lavorativo è stato raggiunto e la collaborazione con Floris che andava avanti dai tempi di 'Ballarò', pare conclusa.

Il nome di Maurizio Crozza, fresco di passaggio a Discovery, dove nelle prossime settimane debutterà con il suo nuovo show televisivo su Nove, circola anche tra i probabili presenti al prossimo festival di Sanremo, evenienza che sarà confermata o smentita con l'imminente conferenza stampa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Crozza assente a DiMartedì, Floris: "Da oggi dovremo fare da soli"

Today è in caricamento