rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Crozza pronto a lasciare La7 per Rai1?

Continuano i rumors che vorrebbero il comico genovese in trattative per approdare definitivamente in Rai, anche se il direttore di Rai1 smentisce: "Tra il dire e il fare..."

Maurizio Crozza è sempre più vicino alla Rai.

Come già era stato anticipato dal Giornale, l'attore "con molta probabilità chiuderà il rapporto con l'emittente a fine anno" e ora anche Dagospia dà quasi per la certo la notizia, sostenendo addirittura che Crozza avrebbe già firmato con la Rai e starebbe preparando un nuovo show.

La notizia è stata smentita da Giancarlo Leone, direttore di Rai1, che su Twitter ha chiosato: "Se fosse vera la notizia del passaggio di Crozza alla Rai lo avremmo annunciato noi. Tra il dire e il fare...".

Eppure, le trattative tra Mamma Rai e il comico genovese, che ogni martedì è protagonista della copertina di "Ballarò" su Rai3 (l'ultima dedicata al videomessaggio di Berlusconi) vanno avanti da tempo e, come si ricorda spesso, il contratto di Crozza con La7 scade a giugno 2014 e prevede una clausola che gli consente di lasciare l'emittente qualora ci fosse un cambio di proprietà, cose che in effetti è puntualmente avvenuta: La7 è ora nelle mani di Urbano Cairo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza pronto a lasciare La7 per Rai1?

Today è in caricamento