Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi, Eva Grimaldi eliminata

L'attrice veronese, tra le protagoniste assolute della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, è stata battuta al televoto da Raz Degan

Eva Grimaldi è la terza classificata dell' Isola dei famosi. Nell'ultima puntata l'attrice veronese è stata battuta da Raz Degan al televoto lampo lanciato in diretta da Alessia Marcuzzi fermandosi ad un passo dalla vittoria. 

Tra le protagoniste assolute della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, nel corso della sua esperienza in Honduras Eva ha emozionato il pubblico facendo coming out. Per la prima volta, dopo anni di rumors, l'ex di Gabriel Garko ha condiviso con i fan l'amore per la sua fidanzata Imma Battaglia, attivista LGBT.

La Grimaldi ha perso il montepremi ma ha vinto la sua sfida più importante, ritrovare se stessa: "In Honduras ho incontrato di nuovo Milva", ha spiegato, facendo riferimento al suo nome di battesimo, "era il mio obiettivo al momento della partenza".

Dopo la sua eliminazione, la vittoria è andata a Raz. Il modello israeliano ha battuto Simone Susinna in occasione di un terzo televoto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Eva Grimaldi eliminata

Today è in caricamento