rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Annuccia non è figlia di Lele, "Un medico in famiglia" riparte col botto

Sono in programma per mercoledì 7 e giovedì 8 settembre le prime puntate della decima stagione di una delle serie più amate dal pubblico italiano

Lo stupore sarà grande tra gli affezionati spettatori di "Un medico in famiglia". Sono in programma per mercoledì 7 e giovedì 8 settembre le prime puntate della decima stagione di una delle serie più amate dal pubblico italiano. 

Si vocifera di una rivelazione che creerà scompiglio nella famiglia di Nonno Libero (Lino Banfi) e Lele (Giulio Scarpati).

In base ad alcune indiscrezioni, verrà subito fuori che uno dei protagonisti storici di casa Martini in realtà non è figlio di Lele.

La piccola Annuccia (Eleonora Cadeddu) sarebbe infatti figlia di Valerio Petrucci (Stefano Dionisi, all'esordio nella serie). Il segreto era stato portato nella tomba dalla defunta moglie di Lele.

Che cosa succederà a questo punto? Lele lo dirà ad Annuccia? Gli equilibri della famiglia Martini cambieranno per sempre? L'attesa cresce tra i fan che seguono "Un medico in famiglia" sin dal 1998, quando Raiuno mandò in onda la prima puntata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuccia non è figlia di Lele, "Un medico in famiglia" riparte col botto

Today è in caricamento