Giovedì, 24 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Meghan Trainor è malata: cancellate le date dei concerti

La cantante di "All about that bass" è stata costretta a cancellare i propri prossimi impegni dal vivo dopo la diagnosi di un'emorragia alle corde vocali che, se non curata, potrebbe mettere a rischio le sue doti canore

‘All About That Bass' è entrato nelle orecchie di grandi e piccoli e il suo ritmo non ha lasciato immuni dalla frenesia del movimento coloro che grazie a questo tormentone hanno imparato a conoscere Meghan Trainor, la cantante americana che adesso ha dovuto annunciare ai suoi fan una triste notizia.

Non voglio farvi preoccupare, ma ho un'emorragia alle corde vocali. Ora i dottori vogliono il completo riposo vocale, finché non guarisco quindi devo rimandare i  miei primi concerti ad Atlantic City e in Connecticut. Prometto che presto mi riunirò alle mie Megatronz (nome con cui è definita la fanbase della cantante). Non ho mai perso un concerto prima e questo mi uccide.

Così l’artista ha annunciato ai suoi fan l’interruzione del suo tour ‘MTrain', perché costretta ad un assoluto riposo dettato dalle condizioni che, benché comuni nei cantanti che sforzano molto le corde vocali, necessitano di tutte le cure del caso. 

La cantante, quindi, si è scusata con tutti quelli che hanno già comprato i biglietti e pianificato i voli aerei e su Instagram ha pubblicato un video in cui parla tramite lo schermo di uno smartphone, scherzando anche un po' col fratello Ryan. Sul cellulare si possono leggere questi messaggi:

Stiamo andando a incontrare un altro dottore a New York.
Vorrei piangere ma nn posso perché mi farebbe ancora più male.
Odio tutto, adesso.
Ryan hai una caccola nel naso.
Mi spiace Megatronz, mi riunirò presto a voi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Trainor è malata: cancellate le date dei concerti

Today è in caricamento