rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

'Meglio tardi che mai': parte su Rai Due la versione over di 'Pechino Express'

Claudio Lippi, Adriano Panatta, Edoardo Vianello e Lando Buzzanca sono i protagonisti del docu-reality che dal 22 maggio andrà in onda in prima serata su Rai Due

Lo spot promozionale di Rai Due lo annuncia "prossimamente", ma il sempre ben informato sito di Davide Maggio fissa il probabile esordio di 'Meglio tardi che mai' per lunedì 22 maggio.

Il programma, una sorta di 'Pechino Express' in versione Over, avrà per protagonisti quattro uomini dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica  di un'età compresa tra i 67 e gli 82 anni, che viaggeranno sino in Giappone alla scoperta di tradizioni e abitudini locali. 

Saranno il conduttore Claudio Lippi (classe 1945), il campione di tennis Adriano Panatta (1950), il cantante Edoardo Vianello (classe 1938) e l’attore Lando Buzzanca (il più anziano, del 1935) gli straordinari viaggiatori che mostreranno le tappe di Tokyo, Kyoto e Osaka durante le due puntate previste.

La conduzione sarà affidata a Fabrizio Biggio del duo comico 'I Soliti Idioti' che accompagnerà i quattro over in veste di “portaborse”. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Meglio tardi che mai': parte su Rai Due la versione over di 'Pechino Express'

Today è in caricamento