rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

Che fine hanno fatto quelli di "Melrose Place"

Più di vent'anni fa andava in onda la versione "adulta" di "Beverly Hills"

Più di vent’anni fa andava in onda “Melrose Place”: il più celebre tra gli spin-off televisivi, in quanto generato da una costola di “Beverly Hills 90210”.

Prodotto come sempre da Aaron Spelling, il serial raccontava le storie di un gruppo di inquilini di un condominio di West Hollywood, a Los Angeles, tra amori, lavoro e problemi personali: tra i temi trattati c’erano argomenti forti come la violenza domestica e l’abuso di alcool e droga.

La versione “adulta” di “Beverly Hills”, insomma, andata in onda dal 1992 al 1999.

Nel 2012 il cast ha festeggiato la ricorrenza dei vent’anni dalla prima messa in onda con una reunion speciale per “Entertainment Weekly. Molti di loro hanno continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto per il piccolo schermo.

Marcia Cross era la cattivissima Kimberly ed è poi diventa la Bree di “Desperates Housewives”.

Heather Locklear, la perfida Amanda, era uno dei volti più famosi della serie. Negli anni ha partecipato a “Spin City”, “Boston Legal”, “Scrubs” e ha collezionato particine in alcuni film.

Courtney Thorne-Smith, l’attrice che interpretava Allison, è stata nel cast di “Ally McBeal” e poi de “La vita secondo Jim” e “Due uomini e mezzo”.

Grant Show, il prestante Jack, ha recitato in seguito in “Six Feet Under” e “Private Practice”, lo spin-off di “Grey’s Anatomy”.

Daphne Zuniga, dopo aver interpretato Jo Reynolds, ha lavorato a lungo in televisione recitando anche lei in serie tv, come “Law and Order SVU”.

Nella stessa serie tv ha lavorato anche Josie Bissett, l’attrice che interpretava il personaggio di Jane Mancini. Andrew Shue, ossia Billy, ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha fondato un’organizzazione non profit.

Laura Leighton ha spostato il collega di set Doug Savant e sono ancora felicemente sposati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine hanno fatto quelli di "Melrose Place"

Today è in caricamento