rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Spettacoli&Tv

Michael J. Fox e Christopher Lloyd insieme in tv dopo "Ritorno al futuro"

Un episodio di "The Michael J. Fox Show" è l'occasione per questa specialissima reunion

Li avevamo lasciati nel 1985, alle 11 del mattino del 27 ottobre: Doc e Marty si salutavano commossi prima che lo scienziato pazzo di “Ritorno al Futuro” ripartisse per un nuovo viaggio nel tempo.

In realtà era il 1990 e questo incontro chiudeva il terzo episodio della saga creata da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Mentre si parla ancora di un possibile “Ritorno al futuro parte 4”, con l’intero cast al completo di nuovo in pista, le strade di Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono destinate a riunirsi.

Lloyd sarà infatti la guest star di un episodio di “The Michael J. Fox Show”, la nuova sitcom che ha visto l’attore, malato di Parkinson, ritornare finalmente a lavoro nei panni di un anchor affetto proprio dalla stessa malattia.

“Doc” sarà un preside sui generis nel liceo dove insegna Annie, la moglie del protagonista della sitcom, e a dare l’annuncio è stato lo stesso Michael J. Fox su Twitter. A chi gli chiedeva se lui e Lloyd fossero ancora in contatto, Fox ha risposto serafico: “sta già girando l’episodio delle prossime settimane”.

L’appuntamento con la messa in onda di questa speciale “reunion” è per la prossima primava, ma i fan sono già in fibrillazione. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael J. Fox e Christopher Lloyd insieme in tv dopo "Ritorno al futuro"

Today è in caricamento