Martedì, 18 Maggio 2021

"Michael Jackson è stato ucciso": la dichiarazione shock della figlia Paris

La figlia 18enne del compianto artista non nutre dubbi sul fatto che ad uccidere il re del pop sia stato un complotto ordito contro di lui: "Molte persone lo volevano morto" ha dichiarato in una lunga intervista alla rivista 'Rolling Stone Usa'

Paris e Michael Jackson

"Mio padre è stato ucciso, ne sono assolutamente convinta": a pronunciare un'affermazione così grave da non lasciare adito a dubbi è Paris Jackson, figlia 18enne del re del pop Michael, che, parlando della morte dell'artista in un'intervista a Rolling Stone Usa, non si è limitata ad accusare solo il medico Conrad Murray, già condannato a 4 anni di reclusione per omicidio colposo per aver prescritto lui i farmaci.

"Tutto fa pensare che sia stato ucciso. So che può suonare come una teoria complottista, ma tutti i veri fan e la famiglia lo sanno: è stato qualcosa di organizzato" - ha affermato la ragazza - "Molte persone volevano la morte di mio padre. Voglio giustizia, ma è come giocare una partita a scacchi e sto cercando di giocare nel modo giusto. Per adesso non posso dire altro".

Secondo Paris, dunque, a causare il decesso del padre non sarebbe stato solo un semplice errore del dottore, al momento unico responsabile della morte di Jackson. 

Com'era prevedibile, le sue parole hanno sollevato un gran clamore al quale la giovane non intende agiungere ulteriori dettagli, come precisato attraverso un tweet: “Non rilascerò alcuna dichiarazione circa l’articolo di Rolling Stone. Se avete domande leggetelo, è tutto molto chiaro”.

All'epoca della morte di Michael Jackson, Paris Michael Katherine Jackson (questo il nome completo), nata il 3 aprile 1998 dall’unione della popstar con Deborah Rowe, aveva 11 anni. Ora, raggiunta la maggiore età, ha raccontato la sua infanzia difficile e le volte in cui ha tentato il suicidio per la bassa autostima dopo aver subito uno stupro da parte di un uomo molto più grande di lei.

"Ho perso l'unica cosa che per me sia mai stata importante" - ha confidato poi a proposito del padre -  "Qualunque brutta cosa possa accadere non potrà mai essere tanto brutta come ciò che è successo". 



Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michael Jackson è stato ucciso": la dichiarazione shock della figlia Paris

Today è in caricamento