rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

La7 tenta Santoro con un'offerta che non si può rifiutare

L'ad Stella avrebbe messo sul piatto una cifra notevole per un programma che andrebbe ad alternarsi il giovedì sera con "Piazzapulita" di Formigli. Ma manca ancora la firma, mentre restano aperti i canali con Sky e Rai

Ti Media starebbe tentando Michele Santoro per entrare nella scuderia de La7 per la prossima stagione.

Anche se al momento non c'è nessuna firma, l'offerta fatta al conduttore sarebbe di quelle che non si possono rifiutare: pare infatti che l'ad Giovanni Stella abbia messo Santoro di fronte a una cifra notevole, ottenendo quantomeno un accordo verbale, mentre pare che i contatti tra Sky e Santoro non siano ancora stati interrotti.

L'accordo dovrebbe prevedere un nuovo programma per il giornalista, prodotto dalla sua Zerostudio's, che andrebbe ad alternarsi il giovedì sera con "Piazzapulita" di Corrado Formigli.

Per i dettagli bisognerà aspettare il 5 luglio, quando La7 presenterà i palinsesti.

Intanto non si esclude da parte di Santoro la voglia e la possibilità di ritornare alla Rai, dove è rimasto tutt'ora scoperto il posto che "Annozero" occupava giovedì sera su Rai2.

Le trattative restano in corso, in attesa del voto di martedì prossimo in Commissione di Vigilanza Rai per il rinnovo del consiglio di amministrazione. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7 tenta Santoro con un'offerta che non si può rifiutare

Today è in caricamento