rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Santoro di nuovo in trattative con La 7?

Secondo "Il Giornale", Santoro avrebbe ripreso le trattative con l'ad Stella per un nuovo talk show in onda a settembre

Un nuovo talk show condotto da Michele Santoro su La7?

Per Laura Rio de "Il Giornale" si tratta di uno scenario possibile con il giornalista che potrebbe riallacciare i rapporti con la rete di Telecom "alla faccia delle piccole emittenti che in lui avevano trovato l’uomo forte per la loro battaglia di sopravvivenza".

Dopo le trattative fallite del settembre scorso, quando l'ad di La7 Giovanni Stella bocciò le richieste di autonomia "assoluta" avanzate da Santoro, il giornalista si lanciò nell'avventura di "Servizio Pubblico", coinvolgendo in un network numerose emittenti  locali e appoggiandosi anche a Sky e allo streaming in diretta.

Un'avventura che ha portato molte soddisfazioni a Santoro ma che ora, se lo scenario si rivelasse concreto, "potrebbe finire negli archivi" perché "nel caso - hanno appena cominciato a riparlarsi - in cui Santoro e il 'canaro' (soprannome di Giovanni Stella) si trovassero sulla stessa lunghezza d’onda (l’anno scorso si scambiarono accuse terribili), l’anchorman dovrebbe ovviamente abbandonare il progetto in corso".

Il possibile arrivo di Santoro su La7 è previsto per settembre ma bisognerà "trovare un altro spazio a Corrado Formigli, l’ex delfino di Santoro che, nello spazio che doveva essere del maestro, ha realizzato una buona trasmissione con livelli di ascolti positivi. Ma non sarà difficile trovare altre serate libere in palinsesto: probabilmente l’anno prossimo non ci saranno più 'Un due tre stella' della Guzzanti e 'The show must go off' della Dandini che invece non hanno raggiunto gli obiettivi sperati".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santoro di nuovo in trattative con La 7?

Today è in caricamento