rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Michele Zarrillo dopo l'infarto: "La vita è stata generosa"

Il cantante torna dopo un lungo silenzio dovuto alle delicate condizioni fisiche. Lunedì si è esibito a Roma

A giugno aveva avuto un infarto che lo ha poi costretto a lunghi mesi di riposo e riabilitazione. Tanta paura per Michele Zarrillo, 56 anni, che però adesso è tornato sul palcoscenico.

Lunedì si è esibito al Teatro Vittoria di Roma. Un'esibizione breve all'interno del concerto "L'arte dell'incontro" di Maurizio Fabrizio, ma intensa soprattutto a livello di emozioni. Il cantante in questi mesi non era sicuro di poter tornare alla sua attività artistica, tutto dipendeva da alcuni esami cardiologici che fortunatamente sono andati bene.

Adesso potrà riprendere gradualmente il suo lavoro che gli è tanto mancato in questo periodo anche se mai quanto il rapporto con i fan: "La vostra immensa e amorevole dimostrazione d'affetto attenua la mia inevitabile nostalgia e latente paura - aveva scritto durante la convalescenza sul suo profilo Facebook - Purtroppo trovarmi ad essere, forzatamente ed improvvisamente, costretto a non poter fare quello che da circa 40 anni, senza limiti, ho sempre fatto, non è facile da sopportare... Mi rendo conto che la vita é stata molto generosa nei miei confronti e questo, oltretutto, mi dà forza ed equilibrio per affrontare il presente e l'eventuale futuro, assolutamente senza autocommiserazione... Prometto di essere più presente di quanto lo sia stato fino ad oggi".

E noi glielo auguriamo... Bentornato Michele!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Zarrillo dopo l'infarto: "La vita è stata generosa"

Today è in caricamento