rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Ezio Greggio svela la gravidanza di Michelle Hunziker?

Gaffe rivelatoria o semplice battuta quella del conduttore di "Striscia la Notizia"? Di certo c'è che la showgirl svizzera sogna un figlio da Tomaso Trussardi, come ha dichiarato in un'intervista a Oggi

Magari è stata solo una battuta, un lapsus, o magari Ezio Greggio ha voluto anticipare un segreto che in molti aspettano sia svelato.

Che cosa intendeva dire, infatti, il conduttore di "Striscia la Notizia" quando durante la puntata del tg satirico di Antonio Ricci ha esclamato: "Michelle e Trussarsi sono un duo che sembra un trio"?

Michelle e Trussardi altri non sono che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fidanzati da un anno e con tanti progetti per il futuro, come ha recentemente dichiarato la showgirl svizzera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

E tra questi progetti, quello di un figlio non è escluso.

"È un gran bel sogno - ha detto la Hunziker al settimanale Oggi - Sì, questo progetto con Tomaso c'è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò".

Che sia forse arrivato il momento di dare una fratellino o una sorella a Aurora, la figlia che la Hunziker ha avuto dall'ex marito Eros Ramazzotti? 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ezio Greggio svela la gravidanza di Michelle Hunziker?

Today è in caricamento