rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

A letto con Mick Jagger: da David Bowie a Jackie Kennedy

Una biografia non autorizzata rivela che il cantante dei Rolling Stones ha avuto più di 4mila donne, non disdegnando nemmeno le avventure con l'altro sesso

L'11 luglio i Rolling Stones festeggiano cinquant'anni di attività.

Per celebrare l'evento le librerie hanno pronti sugli scaffali due titoli: un libro fotografico che ricostruisce la carriera di una delle rock band più famose del globo e una biografia non autorizzata del suo leader, Mick Jagger.

Secondo Christopher Andersen, il giornalista americano autore del libro, Jagger avrebbe avuto circa 4000 mila donne. Alle quali vanno aggiunti anche i numerosi uomini con i quali il bisessuale Mick si è intrattenuto (compreso David Bowie).

L'elenco comprende nomi ormai "accertati" come la mitica Marianne Faitfhfull, l'allora modella Carla Bruni, che all'epoca era legata a Eric Clapton, ma ci sono anche Bebe Buell (la groupie più famosa degli anni Settanta, madre di Liv Tyler), Madonna, Linda Ronstadt, Uma Thurman, Daryl Hannah, Tina Turner, Angelina Jolie.

Addirittura la principessa Margaret d'Inghilterra e Jacqueline Kennedy Onassis, rimasta vedova dell'armatore greco che sposò dopo l'assassinio di JFK.

Il libro descrive Jagger come un erotomane ossessionato dal sesso, al punto che la moglie Jerry Hall il collega Keith Richards gli consigliarono di rivolgersi a uno specialista per curare la sua dipendenza

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A letto con Mick Jagger: da David Bowie a Jackie Kennedy

Today è in caricamento