rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

L'arrivo di Mika a "X Factor" è un complotto per allontanare Morgan?

Secondo il settimanale "Chi", il neogiudice ha in mano le carte vicenti già da adesso

Che Mika sia la grande star di questa settima edizione di "X Factor" è stato chiaro a tutti fin dalla conferenza stampa di presentazione.

Con l'inizio del programma, e le prime puntate dedicate alle selezioni e al Bootcamp, Mika si è imposto per competenza e simpatia, mettendosi subito alla pari con gli altri giudici Morgan, Elio e Simona Ventura.

Già in piena estate, il conduttore Alessandro Cattelan aveva svelato che i giudici erano un po' impensieriti dall'arrivo della star internazionale. "Lo temono un po', è proprio forte: si vede da come è arrivato, l'impatto è stato importante sugli altri. Secondo me sono nella fase in cui fingono di non temerlo ma sotto sotto iniziano a fare due calcoli", disse Cattelan.

Ora il settimanale "Chi" svela qualche retroscena in più: "Mika rivelazione di X Factor. Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25. Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell'artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l'imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l'ultima volta dietro al bancone dei giudici".

Per gli appassionati del talent (e per quelli che credono o dubitano della teoria del complotto), l'appuntamento è per giovedì prossimo con la fase degli Home Visit, l'ultima tappa del processo di selezione prima dell'avvio delle puntate serali in diretta.

Giovedì scorso sono state assegnate le categorie ai giudici (e Mika, come ha ricordato 'Chi', ha avuto quella più forte) e sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti.

Ad accompagnarli ci sarà la Superband, il gruppo composto da Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco "Garrincha" Castellani e Megahertz che Today ha intervistato per voi alla vigilia della prima puntata di "X Factor".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arrivo di Mika a "X Factor" è un complotto per allontanare Morgan?

Today è in caricamento