Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Amici, Mike Bird: "Emma mi ha detto che posso contare su di lei"

Il cantante dei Bianchi è stato eliminato in semifinale, ma si sta già preparando per i primi live fuori dal talent

Emma e Mike Bird

Ha ancora l'amaro in bocca Mike Bird, eliminato ad Amici proprio a un passo dalla finale. Il cantante dei Bianchi, però, pensa già al suo futuro, e lo vede solo su un palco, come ha spiegato in un'intervista a Tgcom24: "Lavoro per portare la gente ai miei concerti, non mi interessano gli in store. Il mio futuro lo vedo sopra a un palco e non a firmare le mie foto dietro a un tavolino. E' svilente per la musica, in questo sono molto morganiano".

Ha le idee chiare Mike, che proprio per il suo futuro dopo Amici conta molto sull'aiuto di Emma, la sua ex coach, con cui a parte qualche incomprensione ha saputo creare un bel legame: "Emma ci ha curati. Mi ha detto che è disponibile a qualunque tipo di contatto anche fuori Amici, mi ha detto che posso contare su di lei". 

Il talent per lui è stata davvero una bella scuola, che lo ha certamente arricchito dal punto di vista tecnico. E se qualcuno pensava che gli avesse lasciato qualcosa anche dal punto di vista sentimentale, deve ricredersi: "Con Shady c'è stata solo una grandissima simpatia, nessun amore. Non c'è nessuna evoluzione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Mike Bird: "Emma mi ha detto che posso contare su di lei"

Today è in caricamento