Sabato, 10 Aprile 2021

Mike dei Green Day lotta contro il cancro insieme alla moglie

Il bassista della famosa band, dopo aver scoperto la malattia della moglie, ha lanciato un hashtag: centinaia di malati di tumore in tutto il mondo hanno risposto all'appello per combattere insieme la lunga battaglie

#kcufcancer, un hashtag per mandare a quel paese il cancro e al quale stanno rispondendo a frotte. A lanciare la battaglia social contro il tumore Mike Dirnt, il bassista dei Green Day. E' il suo modo per lottare insieme a sua moglie Brittney, alla quale è stato diagnosticato un cancro al seno.

Su Instagram la coppia racconta la malattia e centinaia di altri malati di cancro si stanno accodando alla originale campagna di sensibilizzazione con altrettante foto.

"In meno di due ore centinaia di malati in tutto il mondo hanno cominciato a condividere le proprie foto. È stato come abbattere un muro - ha raccontato Mike a Vanity Fair - Sul mio iPhone sono apparse le immagini di persone che stavano cercando una parrucca per andare in ufficio o programmando una festa di compleanno in corsia in ospedale".

Mike Dirnt ha anche aperto un sito web (www.kcufcancershop.com) in cui sono in vendita accessori e abbigliamento per la lotta contro il cancro.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike dei Green Day lotta contro il cancro insieme alla moglie

Today è in caricamento