rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Mila Kunis è troppo bella: vietato alle comparse del set di guardarla

I coristi della Ely Cathedral, dove l'attrice sta girando alcune scene del suo prossimo film, hanno avuto il divieto di disturbarla e fissarla negli occhi

Mila Kunis è talmente bella e sexy che è stato vietato alle comparse sul set di non distrarla e di non fissarla in volto.

L'episodio è stato raccontato dal tabloid britannico Daily Mirror, che ha riportato la testimonianza di una fonte dal set di "Jupiter Ascending", il nuovo film della Kunis con Channing Tatum le cui riprese si sono svolte all'interno della Ely Cathedral, nel Cambridgeshire. I ragazzi del corso erano particolarmente attratti dalla vista dell'attrice.

"Lo staff e i volontari della cattedrale hanno ricevuto un promemoria che li informava di non prestare troppa attenzione alle star o di guardar loro negli occhi. Per la cittadina di Ely è davvero un bel colpo avere una personalità come Mila che viene qui a girare e tutti sanno quanto sia importante che lei riesca a lavorare senza essere distratta da coristi sovraeccitati", ha detto la fonte.

I coristi della Ely Cathedral dovrebbero essere ormai abituati alla presenza di star, visto che finora la cattedrale è stata usata come location per film come "Il discorso del Re", "Elizabet: The Golden Age" e "L'altra donna del re", ma di certo ritrovarsi davanti la "più sexy del mondo 2012" secondo la rivista Esquire, non deve essere stato facile. 

Ashton e Mila innamorati?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila Kunis è troppo bella: vietato alle comparse del set di guardarla

Today è in caricamento