rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Mila Kunis sarà Anastasia in "Cinquanta sfumature di grigio"?

L'attrice si è candidata per il ruolo della protagonista nella riduzione filmica del bestseller erotico di E.L. James, che uscirà vietato ai minori di 17 anni per la presenza di scene di sesso esplicite

Un altro nome si aggiunge alla lista dei possibili interpreti del film "Cinquanta sfumature di grigio", tratto dal bestseller erotico di E.L. James: Mila Kunis.

L'attrice, eletta dalla rivista "Esquire" come la donna più sexy del pianeta nel 2012, ha dichiarato di essere disponibile a (s)vestire i panni di Anastasia Steele, un ruolo per il quale a Hollywood si stanno provinando tutte le attrice, dalle star alle comparse. 

"Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene", ha dichiarato Mila Kunis, già vista in "Ted" di Seth MacFarlane.

Ashton e Mila innamorati?

L'attrice in passato ha già interpretato ruoli bollenti ne "Il Cigno Nero" con Natali Portman e con Justin Timberlake in "Amici di letto", una commedia sul fenomeno dei trombamici, ma per quanto sexy e disinibita, Mila Kunis non si è mai spogliata né al cinema né sui set fotografici. 

Come già annunciato dalla sceneggiatrice, "Cinquanta sfumature di grigio" seguirà il più possibile i dettagli erotici raccontati nel libro di E.L. James, tanto che il film sarà vietato ai minori di 17 anni vista la presenza di scene di sesso esplicite. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila Kunis sarà Anastasia in "Cinquanta sfumature di grigio"?

Today è in caricamento