rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Miley Cyrus:" La gente dovrebbe andare oltre per capire quanto sono distrutta"

La cantante torna a parlare dopo lo scandalo del "twerking" e spiega il significato profondo dell'ultimo video in cui compare nuda a cavalcioni su una palla

Ormai è sempre più famosa per i suoi scandali e le sue performance hot. Miley Cyrus dopo le ultime esibizioni ha spostato talmente tanto l'attenzione sul suo corpo e la sua condotta decisamente poco disciplinata che adesso è difficile concentrarsi sui testi delle canzoni.

E' quello che è accaduto per l'ultimo singolo "Wrecking Ball", una ballata sulla fine di un amore importante. Nel videoclip la pop star compare completamente nuda a cavalcioni su una palla enorme che oscilla nella stanza dopo aver buttato giù i muri. Il significato è ben più profondo di quello che ognuno ha immaginato.

"Significa molto di più - ha rivelato Miley Cyrus in un'intervista a Radio Z100 - Se la gente andasse oltre l'apparenza e mi guardasse, capirebbe che sono molto più distrutta di quanto non dica nella canzone. Si tratta di una ballata pop nella quale tutti si possono ritrovare, perché tutti si sono sentiti così almeno una volta. Se la gente riuscisse ad andare oltre alle cose ovvie, capirebbe il vero significato del video e vedrebbe la mia vulnerabilità".

In effetti tutti dovremmo iniziare a fare lo sforzo di andare oltre le apparenze, ma forse anche lei qualche piccolo sforzo dovrebbe farlo.

Miley Cyrus hot

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus:" La gente dovrebbe andare oltre per capire quanto sono distrutta"

Today è in caricamento