Mercoledì, 23 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Milla Jovovich sotto choc: "La mia controfigura è in coma"

Gravissimo incidente sul set di "Resident Evil - Final Chapter": Olivia Jackson si è schiantata contro un braccio meccanico

Un drammatico incidente sul set di "Resident Evil - Final Chpter" sta mettendo a rischio la vita di Olivia Jackson, controfigura di Milla Jovovich. La donna si è schiantata contro il braccio meccanico di una telecamera e l'impatto è stato talmente forte da procurarle fratture in tutto il corpo e anche molte lesioni interne.

Ora è in coma e le sue condizioni sono gravi. Commossa e molto provata per l'incidente Milla Jovovich, che dal suo profilo Facebook chiede di pregare per Olivia: "Non ho visto il momento dell'incidente, ma mi hanno detto che è stato orribile. Nessuno di noi nelle nostre carriere aveva mai vissuto una situazione simile in un film d'azione e spero che non accada di nuovo. E' un miracolo che sia sopravvissuta. Io non la conosco molto bene perché avevamo iniziato da poco le riprese, ma le poche volte che abbiamo provato insieme, sono rimasta colpita dalla grazia con cui si muoveva. Vi sarei davvero grata se vi prendeste un attimo delle vostre giornate impegnate per pregare per Olivia".

Sono purtroppo ancora molti gli incidenti che avvengono sui set di film d'azione. Proprio pochi giorni fa in Colombia, durante le riprese di "Mena", l'ultimo film con Tom Cruise, un aereo ultraleggero utilizzto dalla produzione si è schiantato sulle Ande e due membri della troupe sono morti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milla Jovovich sotto choc: "La mia controfigura è in coma"

Today è in caricamento