rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle: Milly Carlucci mostra i referti medici di Anna Oxa

Per mettere a tacere polemiche e dubbi sull'incidente della scorsa puntata la conduttrice pubblica "le prove" sul sito del programma

Un infortunio che non è passato inosservato quello di Anna Oxa durante la scorsa puntata di "Ballando con le stelle". Prima di tutto perchè è avvenuto in diretta tv, con le telecamere puntate sulla cantante a terra dolorante fino a quando non è stata trasportata in ospedale e poi perchè ha scatenato una polemica non indifferente tra chi insinua che sia stato tutto finto e chi invece crede a quello che ha visto.

Un dubbio che adesso viene chiarito una volta per tutte da Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando per mettere a tacere le illazioni di questi giorni, forse anche un pò per rispondere alle pesanti accuse di Lorenzo Crespi, ha pubblicato sul sito del programma i referti medici di Anna Oxa che dimostrano la veridicità dell'infortunio della cantante.

Oltre ai referti, però, Milly Carlucci ha voluto anche dire qualche parolina che si teneva dentro da troppi giorni: "Credo che i fatti valgano più di mille parole - ha scritto - e che possano servire a tacitare le ricostruzioni fantasiose in cui taluni si sono avventurati. A proposito dell’infortunio di Anna a cui auguro innanzitutto di stare bene e poi di rientrare in gara, vista la determinazione con cui sta cercando di far passare le conseguenze della sua caduta, uno dei commenti più divertenti me lo ha girato Ivan Zazzaroni 'Su Anna Oxa era rigore'. Credo sia questo lo spirito giusto per tenerci compagnia il sabato sera".

  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: Milly Carlucci mostra i referti medici di Anna Oxa

Today è in caricamento