Martedì, 15 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Gianni Morandi svela in anteprima la canzone di Mina e Celentano

Sulla sua pagina Facebook il cantante ha fatto ascoltare i primi 30 secondi di 'Amami amami', brano che fa parte dell'album inciso dalla coppia di artisti e che uscirà domani

Morandi svela in anteprima su Facebook la canzone di Mina e Celentano

Centinaia di utenti hanno sommerso di commenti positivi l'ormai celeberrima pagina Facebook di Gianni Morandi che stavolta, lungi dal mostrarsi intento a piantare ortaggi o alle prese con la spesa al supermarket, ha pubblicato in anteprima 30 secondi del video del nuovo pezzo di Celentano e Mina dal titolo 'Amami amami'.

"Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme. Ascoltatela in anteprima e ditemi se vi piace. A me sembra fortissima..." è stato il messaggio in calce al post che in pochissime ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. 

Lo stralcio del brano cantato dalla 'Tigre di Cremona' e dal 'Molleggiato' alimenta la curiosità e l'attesa per il nuovo album di inediti dei due artisti italiani dal titolo Le migliori' che verrà pubbliato il prossimo 11 novembre. Il primo singolo, invece, sarà disponibile da venerdì 21 ottobre, ma già da oggi Morandi ha permesso agli innumerevoli fan della coppia di gustare questa straordinaria esclusiva. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi svela in anteprima la canzone di Mina e Celentano

Today è in caricamento