Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Mina vicina al ritorno: ecco che cosa farà

Da anni lontana dalle scene, la "tigre di Cremona" potrebbe tornare in radio con una trasmissione tutta sua

Nel 1974 l'ultima apparizione in tv in "Milleluci", quattro anni dopo il clamoroso ritiro dalle scene. Da allora Mina ha continuato a produrre album e canzoni di successo, tra cui le indimenticabili "Questione di feeling" con Riccardo Cocciante, "Neve", "Volami nel cuore", fino alle più recenti "Grande amore", "Oggi sono io" e ancora "Adesso è facile". Della celebre e amatissima "tigre di Cremona", però, solo la voce su un disco.

L'ultimo a duettare con Mina è stato Fiorello, che lo scorso anno ha cantato insieme a lei "Baby it's cold outside", uno dei brani dell'album natalizio realizzato dalla cantante. "E' la cantante più grande - aveva detto Fiorello, emozionatissimo per l'esperienza - Emana qualcosa che gli altri non hanno".

In queste ore, invece, sta circolando una notizia che fa sperare i fan della cantante. Mina potrebbe tornare ad emozionare il suo pubblico, non in tv, ma in radio. Lo ha fatto sapere lei stessa, rispondendo alla domanda di un lettore di "Vanity Fair", dove la cantante cura una rubrica.

"Ne stiamo parlando - ha detto Mina a proposito di un probabile programma radiofonico - Non so cosa giri in radio, non la ascolto mai. Io sono rimasta alle vecchie trasmissioni che erano veri e propri show. Piuttosto belli e articolati. Domani mi compro una radiolina e vedo di farmene un'idea". Le buone intenzioni pare ci siano tutte...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mina vicina al ritorno: ecco che cosa farà

Today è in caricamento