Martedì, 22 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Mina torna in tv, sua la voce della sigla di una nuova fiction

L'inedito "Sacrificio d'amore", colonna sonora dell'omonima serie tv presto in onda su Canale 5, è interpretato da lei

Mina

Una bellissima sorpresa per i fan di Mina, ma non solo. La cantante, da tanti anni assente dalle scene, tornerà presto in tv, anche se solo con la sua voce. Sarà lei, infatti, ad interpretare la sigla di "Sacrificio d'amore", la nuova fiction di Canale 5, in onda nei prossimi mesi, con Francesco Arca, Andrea Montovoli e Francesca Valtorta. 

"In televisione se ne sentirà circa un minuto - ha spiegato il figlio Massimiliano Pani, come fa sapere Tgcom24 - è un tempo giù piuttosto lungo. Sacrificio d'amore parla di grandi emozioni, di importanti momenti storici. Serviva una sigla di grande impatto. 'A chi la facciamo cantare?', ci siamo domandati. 'Io una cantante brava la conosco', ho detto. Abbiamo chiesto a mia madre se ci dava il suo aiuto, e lei ha acconsentito. Ora abbiamo una sigla che ci nobilita". Una notizia che, senza alcun dubbuio, amplifica l'attesa intorno a questa nuova fiction. 

Il pubblico italiano sarà felicissimo di riascoltare Mina in tv, anche senza vederla. Lo scorso febbraio erano previste due serate-evento su Rai 1, in cui lei e Adriano Celentano si sarebbero dovuti esibire, poi saltate senza spiegazioni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mina torna in tv, sua la voce della sigla di una nuova fiction

Today è in caricamento