rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Rissa al Gf 13: Mirko tocca il lato b di Greta e Andrea si infuria

Litigano furiosamente i due concorrenti del Grande Fratello: tra scherzi mattutini, il geloso bolognese è convinto che il contadino ha toccato il fondoschiena della "sua" Greta

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello 13, dove si è sfiorata la rissa per motivi banali, che hanno però fatto uscire fuori il carattere di alcuni concorrenti. In particolare di Andrea Cerioli, il bolognese che si è invaghito, o almeno così sembra, di Greta. Durante la diretta, lunedì scorso, Alessia ha parlato direttamente con Andrea, il quale l'ha buttata molto sullo scherzo, sostenendo che si sente attratto dalla bella trapanese senza che lui stesso ne abbia ben compreso il motivo.

Nella mattinata di oggi, tra scherzi e gavettoni vari, si è sfiorata la rissa: Andrea è convinto che Mirco ha toccato il lato b di Greta, seppur giocando, e il fattaccio ha scatenato la sua furia. Son dovuti intervenire gli altri inquilini, per evitare che si azzuffassero, in particolare Fabio e Angela, che fortunatamente hanno evitato il peggio.

In pratica, Andrea stava arrivando alle mani con il pacifico Mirco, di cui tutti conoscono simpaticamente l'allegro ormone! Non sappiamo bene se e quali provvedimenti prenderà in merito il Grande Fratello.

Greta Maisto hot al Gf 13

Andrea ha perso letteralmente le staffe: cieco di gelosia per Greta, che non lo ricambia affatto. Potrebbe trattarsi, infatti, di una specie di invaghimento a senso unico, magari amplificato dalle situazioni che si intrecciano all'interno della casa. Sta di fatto che quella di Andrea non è stata una saggia reazione, visto che è in nomination: potrebbe rischiare lui stesso l'eliminazione considerando anche quanto sia amato dal pubblico il contadino Mirco, tra i palpabili vincitori...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Gf 13: Mirko tocca il lato b di Greta e Andrea si infuria

Today è in caricamento