rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Mirco vince il Grande Fratello 13

Votato dal 72 per cento del pubblico. Chicca è la seconda classificata

Il vincitore del “Grande Fratello 13” è Mirco, il contadino di Lariano, che ha battuto in finale Chicca e si porta così a casa il montepremi da 250mila euro.

La puntata era iniziata con un appello della conduttrice Alessia Marcuzzi per le studentesse nigeriane rapite da Boko Haram, per proseguire nel solito modo. Come annunciato, Gerry Scotti è entrato nella Casa per conoscere i ragazzi e per metterli alla prova. I concorrenti si sono ritrovati alla fine tutti quanti dentro la Casa. Samba e Angela non sono finalisti, come conferma la Marcuzzi, e per loro c’è il televoto. Il pubblico premia Samba, che diventa il quinto finalista, e Angela deve lasciare la Casa. Giovanni viene eliminato e finisce al quinto posto, dopo di lui esce anche Samba.

Restano Mirco, che riceve la visita del fratello, dei compaesani e del sindaco di Lariano insieme a un’ospite d’eccezione: Rosita Celentano (in “rappresentanza” del padre Adriano, che ha scritto una dedica a Mirco, sapendolo suo grande fan), Chicca e Modestina. Proprio quest’ultima è la terza classifica.

Resta la sfida da Mirco e Chicca. Il verdetto del televoto premia il contadino di Lariano con il 72 per cento, lasciando Chicca al secondo posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirco vince il Grande Fratello 13

Today è in caricamento