rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Miss Italia 2017, tutte le novità della 78esima edizione

Tutto pronto per il gran finale di sabato 9 settembre su La7. Tra i titoli assegnati anche quello di 'voce più bella' e di 'Miss Italia Chef'

Poche ore ancora e il concorso di bellezza italiano più longevo della storia avrà la sua 78esima reginetta di bellezza: Miss Italia 2017 andrà in onda sabato 9 settembre a partire dalle 21 su La 7, e tante sono le novità e le riconferme previste per la finale trasmessa in diretta da Jesolo. 

Miss Italia 2017, la voce più bella

Anche quest’anno RDS è media partner di Miss Italia con un premio speciale per la voce più bella. È una delle principali riconferme di questa edizione. Il pubblico da casa ha tempo fino alle 16 di venerdì 8 settembre per votare la voce più bella e gradevole, visionando i video delle 30 finaliste disponibili in un’apposita sezione sul sito www.rds.it. Gli esperti di RDS selezioneranno Miss Voce tenendo in considerazione anche il voto della community. Miss Voce sarà premiata in diretta da Roberta Lanfranchi sabato 9 settembre durante la diretta televisiva e volerà a Barcellona, ospite d’eccezione dell’RDS World Tour!

“Miss Italia Chef” 

Tra le principali novità, “Miss Italia Chef”: è un titolo nuovo, quindi storico perché mai assegnato nelle 77 edizioni precedenti. Può essere considerata la novità dell’anno, la più curiosa e divertente: protagoniste le miss ai fornelli, con tanto di cappello e giacca da chef. Vedere all’opera in questa veste inedita le 30 ragazze più belle d’Italia non è cosa di tutti i giorni. Tre appuntamenti pomeridiani, il 6, 7 e 8 settembre alle ore 14:20 su La7, da vivere con il sorriso e con un po’ di appetito, direttamente da “La Casa di Miss Italia”, un ambiente moderno, elegante e spettacolare, realizzato dal Consorzio Gruppo Eventi del presidente Vincenzo Russolillo. 

Miss Italia 2017, le location della 78esima edizione


Con le miss ci saranno Simone Rugiati, chef principe de La7 (conduttore di “Cuochi e fiamme”) e la popolarissima Rosanna Lambertucci (la splendida signora di “Più sani, più belli”, signora delle diete, che qui comunque sono completamente estranee). All’opera anche l’enogastronomo Fofò Ferriere. Saranno loro tre a valutare le capacità delle ragazze.

La Casa di Miss Italia 

La Casa di Miss Italia è un’altra delle riconferme, in grado però di ospitare alcune tra le principali novità del concorso. Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo, offre uno spazio di intrattenimento dedicato agli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor, e soprattutto al grande pubblico che, fino al 9 settembre, troverà nella Casa un’atmosfera accogliente e tante occasioni conviviali, grazie alle eccellenze enogastronomiche del Veneto, della Puglia, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana. 

A parte Miss Italia Chef, quest’anno la Casa di Miss Italia ospita anche una Dream Area ovvero un’area benessere che offre un’esperienza emotiva unica, grazie a trattamenti dimostrativi affidati a veri professionisti del settore.

La Casa di Miss Italia ospiterà le conferenze stampa del Concorso, in cui si sveleranno i momenti dello show televisivo (venerdì h. 12), la giuria di spettacolo (sabato h.12:30) ed infine la neo eletta Miss Italia 2017 (domenica h. 12:30). All’interno della struttura saranno proiettati gli appuntamenti televisivi, tra cui la diretta televisiva del 9 settembre a partire dalle ore 21.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2017, tutte le novità della 78esima edizione

Today è in caricamento