rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Miss Italia slitta a ottobre: accordo tv lontano

Il concorso di bellezza cambia location. Dal 3 al 13 ottobre le finali, ancora incerta invece la messa in onda dopo l'addio della Rai

Miss Italia non va via soltanto dalla Rai, ma anche da Salsomaggiore dove ormai da anni si svolgevano le finali del concorso. Il contest italiano di bellezza per eccellenza si trasferisce dal 2 al 13 ottobre a Jesolo, vicino Venezia, per le ultime selezioni prima dell'elezione della nuova reginetta.

Ancora incerta la messa in onda e soprattutto l'emittente. Sono tuttora in corso le trattative con La7, nonostante il secco no di Mentana, anche se per adesso non c'è ancora niente di ufficiale. Forse lo slittamento delle finali ad ottobre (non sono mai andate oltre il mese di settembre) è dovuto proprio alla mancanza di un accordo ufficiale.

Intanto Jesolo è l'unica certezza insieme alle 63 aspiranti Miss. Il sindaco, Valerio Zoggia, ha raggiunto un accordo con la società di Patrizia Mirigliani per la durata di quattro anni. Per l'accordo tv la strada è più complicata.

Giusy Buscemi: le foto di Miss Italia 2012

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia slitta a ottobre: accordo tv lontano

Today è in caricamento