rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Patrizia Mirigliani:" Miss Italia verrà trasmessa in tv"

Dopo il no della Rai il concorso ha rischiato grosso ma la patron assicura che le finali saranno come sempre televisive

Prima il no della Rai alla messa in onda delle finali, poi le parole del Presidente della Camera, Laura Boldrini, a sostegno della decisione della tv di Stato definita come una "scelta moderna". Questa di certo non è stata un'edizione facile per Miss Italia anche se le richieste per le selezioni e la partecipazione delle regioni è stata addirittura superiore rispetto agli anni passati a conferma dello straordinario successo di cui gode lo storico concorso.

La patron Patrizia Mirigliani, che ha ormai preso il posto di suo papà da qualche anno, ha commentato ai microfoni di Fanpage.it l'intera vicenda:" Le regioni hanno risposto con grande entusiasmo. E' stata una gratificazione vedere come la gente ama Miss Italia nonostante le ultime dichiarazioni fatte da alte cariche politiche, una in particolare, che hanno destabilizzato la mia azienda. Ci sono state conseguenze soprattutto dal punto di vista economico e di rapporti con gli sponsor. Sono stata ferita - prosegue la Mirigliani - mi sono dispiaciuti questi attacchi contro un concorso che promuove il made in Italy e la bellezza italiana. Prendere Miss Italia come esempio del cambiamento femminile mi è sembrato fuori luogo perchè il concorso ha sempre rispettato le donne aiutandole ad entrare nel mondo dello spettacolo in maniera pulita e onesta".

Sulle finali in tv assicura:" Miss Italia si farà ed è questa la cosa principale, in quale televisione ancora nn lo so dire. Entro il 31 agosto si saprà, stiamo facendo gli ultimi accordi per mandare in onda il concorso. Ci sarà un finale sicuramente, come verrà trasmessa definitivamente lo diremo a breve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Mirigliani:" Miss Italia verrà trasmessa in tv"

Today è in caricamento