rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Miss Italia, Simona Ventura al timone della 75esima edizione

La conduttrice promette grandi novità ma allo stesso tempo rispetto per l'istituzionalità del concorso. La nuova reginetta sarà una Miss 2.0

75 anni e non sentirli, Miss Italia torna e si rinnova. La7 ospiterà di nuovo, come lo scorso anno, il celebre concorso di bellezza, con due seconde serate dedicate alle selezioni, giovedì e venerdì, e la finale domenica 14 settembre condotta da Simona Ventura che in conferenza stampa ha detto di sentirsi "la tigre di una volta". 

"Voglio provare ad avere una conduzione il più possibile istituzionale ma moderna - ha detto Super Simo - Anche io mi cambio, non posso avere la conduzione che avrei in una altro programma. Io ho un grande rispetto di Miss Italia perchè è l'istituzionalità della televisione. Saranno le ragazze a fare spettacolo, niente più Miss mute o anonime. Le 24 finaliste sono tutte giovani che hanno una storia da raccontare, che valgono al di là della bellezza e la nuova reginetta sarà una Miss Italia 2.0.".

Simona Ventura fa un augurio a quella che presto sarà la rappresentante della bellezza italiana nel mondo: "Auguro alla nuova Miss Italia che abbia subito un successo incredibile e che possa lavorare ma soprattutto che porti il buon nome dell'Italia in giro per il mondo. Noi ci buttiamo la zappa sui piedi ma in giro per il mondo siamo ancora l'Italia che tutti amano".

Miss Italia 2014: le 24 finaliste

                                               

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Simona Ventura al timone della 75esima edizione

Today è in caricamento