rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Il mistero della morte di Paul Walker

Secondo fonti del sito americano Tmz, l'attore stava partecipando a una gara di velocità e potrebbe esserci stato anche un guasto meccanico all'origine dell'incidente

Mentre è ancora viva la commozione per la terribile morte di Paul Walker, l’attore di “Fast & Furious”, cresce il mistero sulle dinamiche dell’incidente che lo ha coinvolto.

L’autopsia è stata rimandata alla prossima settimana dal Coroner della contea di Los Angeles, perché i corpi di Walker e dell’amico e pilota Roger Rodas che viaggiava con lui alla guida sono talmente irriconoscibili che una sola seduta non è bastata.

Ma il sito TMZ ha rivelato che la polizia sta investigando sulla possibilità che Walker stesse in realtà partecipando a una gara di velocità con un’altra vettura quando è avvenuto l’incidente. Le fonti spiegano che ci sarebbero indizi a sostegno di questa tesi, che provano che Walker e Rodas stavano già correndo prima dell’impatto e che la causa dell’incidente sarebbe stata proprio l’alta velocità.

La strada dove è avvenuto lo schianto, conclude Tmz, è nota per essere  spesso teatro di corse clandestine.

Il sito americano svela inoltre un altro retroscena. L’incidente di Paul Walker potrebbe anche essere stato provocato da un guasto meccanico, probabilmente una perdita di liquido del servosterzo, secondo quanto riferiscono fonti vicine all’officine dove l’auto veniva revisionata. Altri elementi, come la scia di liquido ritrovate prima dei segni di frenata e la dinamica dell’esplosione, rafforzano la teoria della perdita di liquidi, come sottolinea Tmz. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero della morte di Paul Walker

Today è in caricamento