rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

L'ex Miss Ludovica Campana aggredita da uno scippatore: è salva grazie ad un'amica

Nella notte di mercoledì, la fotomodella è stata strattonata da un uomo in biciletta, che ha tentato di sottrarle la borsa. Ha riportato ferite ed escoriazioni

Paura per l'ex Miss Ludovica Campana, 24 anni, che, mercoledì sera, mentre era a passeggio con alcune amiche nella sua città, Modena, è stata vittima di un tentato scippo da parte di uomo in bicicletta.

"È incredibile, ci vado tante volte in quella zona ma in quel momento non c'era nessuno - si è sfogata 'Miss Papeete Beach 2014' con la Gazzetta di Modena, ancora spaventata da quanto accaduto - Per fortuna lo scippo è fallito e siamo arrivate salve al Calle 9 (un locale, ndr), dove c’erano i nostri amici"

Erano le 21.30 di un giorno feriale - non notte fonda - quando, all'improvviso, Ludovica si è sentita strattonare da un uomo arrivato verso di lei con una bicicletta. "Mentre camminavo esternamente alle mie amiche, l'ho visto arrivare. Un tipo alto, magro e coi capelli corti e scuri. Mi è venuto addosso e mi ha strappato la borsa che però era agganciata al polso. Sono caduta".

A quel punto una delle ragazze che erano con lei ha intuito cosa stava accadendo e l’ha trattenuta, mentre l’aggressore la trascinava con la bici.  Poi il delinquente ha desistito. E le giovani gli hanno urlato dietro. "Lui ci ha risposto in arabo - ha spiegato la giovane - ha gettato la bici e ci è corso incontro. A quel punto mi sono alzata e anche se dolorante sono scappata con le altre".

Dopo alcuni minuti di tensione, il malintenzionato si è dileguato. Poco dopo "Eravamo arrivate davanti all’ingresso del Calle 9 - spiega la Campana - Dentro ci aspettavano gli amici". E lì si è fatta medicare il polso ferito dalle escoriazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Miss Ludovica Campana aggredita da uno scippatore: è salva grazie ad un'amica

Today è in caricamento