rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Il Moige dice no a una nuova edizione del Gf Vip: “E’ stata un’esplosione di indecenza”

A puntare il dito contro il noto reality è stato il Movimento italiano genitori che intende boicottare il programma che, stando a quanto riportato da Elisabetta Scala, “non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine portando a casa numeri da capogiro. Si è da poco diffusa la notizia che la prossima edizione del noto reality renderà, ancora una volta, protagonisti personaggi appartenenti allo star system. L'eco della notizia è stato immediato tanto che è esplosa subito la polemica.

Ebbene sì, se c’è chi si diverte a vedere litigi, scandali e flirt al fine di curiosare nel privato dei cosiddetti vip, a quanto pare c’è chi non ha affatto apprezzato quando visto nei mesi passati ovvero urla, insulti e altri atteggiamenti e messaggi definibili poco educativi.

A puntare il dito contro la scelta di Mediaset è stato il Moige, il Movimento italiano genitori. Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media, ha infatti dichiarato: “Questa prima edizione è stata un’esplosione di indecenza, infarcita di conversazioni piene di volgarità e disprezzo per la privacy […] di tale squallore e bassezza culturale che offende la dignità dello spettatore grande e piccolo che sia. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire gli spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”.

Non resta dunque che attendere per vedere l'evoluzione della vicenda. Ci sarà una nuova edizione o il progetto morirà ancora prima di mettere su il cast?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Moige dice no a una nuova edizione del Gf Vip: “E’ stata un’esplosione di indecenza”

Today è in caricamento