rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

I Mondiali diventano come "Games of Thrones" in un video

L'idea nata da un gruppo di creativi che ha sintetizzato la sfida di Brasile 2014 come una delle tante battaglie epiche e sanguinolente della serie tv ispirata ai romanzi di George R. R. Martin

La febbre dei Mondiali incontra la passione per la serie tv più cult del momento, “Game of Thrones”.

Un gruppo di designer ha creato un video animato nel quale i giocatori simbolo di questa competizione in Brasile si sfidano come i guerrieri della serie tv tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Sul loro tumbrl “The Beautiful Gamers” è apparso così il video, al grido di “Brace yourself, Worlcup is coming…”.

Epicamente, ogni quattro anni i guerrieri più valori di ogni angolo dei sette Regni si affrontano per conquistare il trono, combattendo nel campo di battaglia di Maracanà nella terra di Reos. Chi sarà il re?

La sfida tra Stark e Lannister si ritrova anche nel gioco del pallone. Cristiano Ronaldo diventa il Kingslayer come Jaime Lannister, mentre Neymar finisce nella casa degli Stark. Ma ci sono anche Steven Gerrard, Wayne Rooney, Manuela Neuer, Dider Drogba, Lionel Messi e Gerard Piquè. C’è anche il nostro Andrea Pirlo, che diventa come Jon Snow. 

Cristiano Ronaldo, Rooney, Messi e altri scendono in campo armati di tutto punto, in una sfida sanguinosa e violenta in pieno stile “Game of Thrones”. Citazione cult: Ibrahimovic come gli Estranei, creature mitologiche soprannaturali che vengono dai ghiacci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Mondiali diventano come "Games of Thrones" in un video

Today è in caricamento